Tu sei il pilota della tua vita!

Spread the love

Prendi il primo aereo senza una destinazione ben precisa, tranquillo quando ritornerai troverai la tua spada ancora incisa. Fa parte della vita. Viviamo con un senso di libertà che non serve a niente se lo sprechiamo in una sola città. Miami, New York, Londra, Dubai, destinazioni future perché chi vuole può frà! Passa tutto così velocemente, come le solite parole pronunciate, dette da chi ha cattiveria da vendere. Sappi che non servono a niente. Come il vento che soffia aria di vita, ma quasi sprecato se non fai la valigia. L’orologio gira, il ticchettio è come il battito del tuo cuore che cammina, senza una destinazione ben precisa. Alitalia, British Airways, Easy Jet, prendi il primo volo verso la salvezza, salva la tua mentalità da persona chiusa e distratta. Spazi ampi in un mondo in cui non si conosce il domani, cosa ne sarà domani? Non lo so, tu lo sai? Non si conosce il domani! Ma so per certo che sarà un volo solo andata verso qualunque posto basta che tu lo faccia. Orizzonti accerchiano nazioni diverse, la mia mente raggiunge pienamente le mete, il sorriso non lo perder mai sarebbe l’atto più da incosciente.



Annunci

Published by

Gian’S

Ciao e benvenuto! In questo blog parlerò della mia vita, delle mie esperienze e della mia scrittura. Spero che il mio contenuto ti appassionerà! Buona visione! Un Abbraccio Gian’S

2 thoughts on “Tu sei il pilota della tua vita!

  1. Tu l’hai fatto questo? prendere un aereo senza sapere la destinazione? Oppure con una destinazione a caso?
    A volte lo si può fare, quando si è anche in grado di reggersi in piedi, di non esser debole. Perchè col tempo si muore, si diventa debole, ci si spegne e questo passo diventa difficile. A 20 era facilissimo, saltare su e giù, a 30 un pò meno….e così via.

  2. No, non l’ho fatto io. Ma io mando un semplice messaggio alle persone, (viaggiare non ha età) se può viaggiare mia nonna tutti possono essere in grado di prendere l’aereo e scoprire un mondo che non ci sarà per sempre.

Rispondi